Legalizzazione di costruzione

Qual è la legalizzazione della struttura?

Legalizzazione dell'oggetto è di ottenere una decisione appropriata (sentenza sul derivato Stato) quale edificio costruito illegalmente legalizzato.

Nel processo di legalizzazione degli edifici illegalmente costruiti legge si applica alla gestione degli edifici illegalmente costruiti (NN 90/2011), entrata in vigore 10.08.2011.g.

La domanda di aggiudicazione dello stato derivato possono essere presentate alla 31.12.2012.g. La decisione sullo stato costruito dal competente organo amministrativo delle autonomie locali ai sensi della legge sulla pianificazione fisica e la costruzione esegue emissione di documenti relativi al livello di pianificazione territoriale ed edilizia.

Perché legalizzare?

Legalizzando permette la registrazione di edifici in opera catastali e di registrazione dei terreni e la connessione alle infrastrutture comunali, rete elettrica e altre infrastrutture.

Se l'oggetto non è legalizzato non sarà in grado di spendere un condominio, una divisione di proprietà, ricostruzione e riqualificazione, e un tale oggetto non può essere oggetto di vendita e il terreno su cui si trova.

Condizioni per la legalizzazione degli edifici illegalmente costruiti

Prima Edifici di nuova costruzione o ricostruite del fabbricato esistente è stato costruito senza un atto che permette che autorizza la costruzione o in violazione della presente legge, devono essere registrati su un ortofoto mappe digitali (DOF5) geodetico nazionale redatto sulla base aerea di registrazione fotogrammetrica di RH 21 giugno 2011th

Secondo Proprietà costruite illegalmente possono essere costruiti in conformità con il piano spaziale, che è in vigore alla data di entrata in vigore della presente legge e possono essere costruiti in violazione del piano spaziale che è in vigore alla data di entrata in vigore della presente legge.

Terzo Se gli edifici illegalmente costruiti in contrasto con il piano spaziale, poi l'edificio non può legiferare su due piani, di cui il secondo piano, salvo che la decisione dell'organo di rappresentanza di autonomia locale non imposta un numero maggiore di nodi.

Edifici costruiti illegalmente non può essere convalidato, se sulla superficie degli attuali edifici pubblici o demanio marittimo o delle risorse idriche.

Richiesta di rilascio di stato costruito il ricorrente ha presentato:


Prima Certificati di studio geodetica per registrare i dati su edifici
Secondo Tre copie dell'immagine architettonica, realizzata da un architetto di licenza
Terzo La prova di soddisfatto i requisiti essenziali di resistenza meccanica e stabilità che è autorizzato dal Genio Civile
4 La decisione relativa alla registrazione nel registro (se la domanda è stata presentata da una persona giuridica)
5 Prova al fine del calcolo del risarcimento per gli edifici detenzione illegale costruita nella zona (un estratto del registro fondiario o altri elementi di prova che egli ha il diritto di costruire - sentenza, contratto, accordo di co-proprietari, le prove sul tempo di costruzione)
6 La convinzione del dipartimento di polizia ha notificato il luogo di residenza del richiedente fino al 21 Giugno 2011. anni (prova dello scopo di ridurre l'importo della compensazione per gli edifici illegali costruiti esclusivamente per fini residenziali, costruendo un'area fino a 400m2, che non è la prima zona položajnoj e questa è l'unica proprietà del richiedente nella Repubblica o per gli edifici illegalmente costruiti esclusivamente allo scopo di svolgere attività agricole
7 Speciali geodetiche (eccezionalmente, quando nel processo di emissione stato costruito determina la forma e le dimensioni di costruzione molto fusione pacchi interi catastali che si trovano edifici illegalmente costruiti, se queste particelle in base al catasto di proprietà della stessa persona).

Legalizzazione della casa

Spese per il rilascio stato costruito

Il richiedente deve, prima di emettere strumenti derivati ​​in grado di pagare un risarcimento per la costruzione di detenzione illegale costruito nella zona.

Regolamento relativo alle indennità per la conservazione degli edifici illegalmente costruiti nella zona (pdf)

Per ulteriori informazioni, chiarimenti o offrire puoi stare a contattarci senza impegno, e noi poco cerchiamo di fornire informazioni di qualità e utile. cio@st.t-com.hr