Legge sulla legalità della struttura

Costruito da 15 Febbraio 1968. ANNO

Se l'edificio è stato costruito nel 15 ° Febbraio 1968. era considerata essere costruito sulla base di un permesso di costruzione finale.

Ufficio catastale rilascia un certificato di ingegnere tempo di registrazione sulla base delle informazioni a sua disposizione e che è considerato la prova che un edificio costruito nel 15 ° Febbraio 1968. l'anno.

Se l'ufficio catastale non ha i dati necessari, allora la credenza del tempo di costruzione di edifici rilasciato dall'autorità amministrativa competente in base alla situazione attuale dell'edificio e copie dei piani catastali with edificio ukartiranom, o sulla base
schemi dello stato attuale degli edifici costruiti sul pacco.
Costruito a 19 Giugno 1991. ANNO

Se l'edificio è costruito sulla base dei permessi di costruzione, o altra decisione appropriati dal emesse e 19 Giugno 1991. è necessario:

permessi di costruzione finale e certificati in connessione con il palazzo nel processo di costruzione di ispezioni

Costruito dal 20 Giugno 1991. A 1 Ottobre 2007. ANNO

Se l'edificio è costruito sulla base di concessioni edilizie rilasciate in data 20 Giugno 1991. a 1 Ottobre 2007. L'autorità amministrativa competente rilascia

certificato per l'uso

Costruito DI 1 Ottobre 2007. ANNO

Per entrare nell'edificio a operare catastali dopo la nuova legge sulla pianificazione del territorio e della legge edilizia, applicabile dal 1 Ottobre 2007. anno, è richiesto:

Certificato di occupazione - la costruzione per i quali è permesso di costruzione
La relazione finale del tecnico di vigilanza
- Per impianti per i quali una decisione sulle condizioni dell'edificio.

Questi documenti non devono avere più di 6 mesi.
Perché è importante per entrare in una casa nel catasto e del registro fondiario?

Casa o edificio, ad eccezione di quanto ad obblighi di legge, è necessario tenere traccia di compravendita ("carta comune"), la legalizzazione della proprietà, ipoteche, al momento della registrazione di residenza, etažiranja (edifici con 2 o più abitazioni).
La casa è registrato nel catasto, ma non nel registro fondiario. Quello che vi serve per entrare in una casa nel registro fondiario?

Per entrare nella casa nel registro fondiario è necessario preparare uno studio per
Regolazione di terreno con situazione catastale,
in cui è documentazione allegata e corretto (prova della legittimità della costruzione), sulla base che la casa è stata costruita.

Case costruite senza permesso di costruzione


Se una casa è costruita senza un permesso di costruzione è necessario assumere ingegneri che condurrà la legalizzazione e le detrazioni saranno in grado di continuare la procedura per entrare in casa.

DISEGNO DELLO STUDIO DI REGISTRAZIONE DELLA COSTRUZIONE


Studio per l'ingegnere di registrazione - per creare elaborare geometri geodetica misurata approccio alla costruzione di linee e di confine, poi sulla base di misurazioni in considerazione le coordinate dei punti e la mappatura a uno dei programmi CAD.

Oggetto Iscrizione nel catasto

Tali dati può essere inserito in una copia della planimetria catastale e prepara la documentazione per lo studio: disegno di indagine, documenti di registrazione per catasto e di registrazione dei terreni, ecc

Fatto uno studio viene sottoposto a revisione e verificato dall'ufficio catastale.

Dopo la revisione e l'attuazione dello studio, nel paese, il nuovo Stato viene registrato nel funzionamento catastali.

Poi Ufficio catastale è ex officio modulo di domanda per la registrazione del catasto terreni (catasto), dove viene registrata la variazione sul tema pacchi, ma la situazione rimane invariata proprietà.

Richiesta per il prezzo di impianto di entrata

Per ulteriori informazioni, chiarimenti o offrire puoi stare a contattarci senza impegno, e noi poco cerchiamo di fornire informazioni di qualità e utile. cio@st.t-com.hr